Chi siamo
Profumix. Profumi pregiati. Materie prime ,oli, essenze pregiate.

.
Lavori creazione profumo.
Creazione profumo con essenze - oli pregiati rilevanti.

Lavorazione, composizione, miscelazione di essenze - oli di alta qualità.
Nella composizione dei profumi rilevanti tutto avviene in maniera professionale, rigorosa con le giuste procedure.
Profumo G E. n. 105.
Profumo ambrato - speziato con essenze pregiate dalle tonalità olfattive orientali. L''aggiunta di essenze iris, ylang, patchoulj, ( cortecce - resine ) ambra grigia e fiori pregiati particolari, rendono un profumo unisex dalla carica sensuale, piacevole forte, intenso.
Un profumo avvolgente, seducente dalla sua scia inconfondibile.

( Le infusioni segrete professionali - lavorazione ) con l'aggiunta di essenze pregiate costose di varie piante, fiori, resine, ambra etc.)
Una volta maturata la materia ...* in infusione , viene travasato in appositi contenitori dove verranno aggiunte, essenze pregiate di fiori, legni, resine etc.
Viene creato così il profumo perfetto - pregiato rilevante. Un profumo potente e persistente con la sua percentuale di oli pregiati - essenze pure .
Ci vogliono circa 9 giorni per completare la lavorazione di un profumo rilevante unico e originale!
Tramite infusione di varie essenze pregiate in alcol biologico acqua distillata, compreso componenti liquidi di materie prime, vengono fatte riposare per alcuni giorni al riparo del calore e luce !
Un profumo campione come il ( n.112x ) costa circa 250,00 € in 30 ML !
Questo per la sua raffinatezza del lavoro compreso gli ingredienti - essenze pregiati!
Per fare un profumo pregiato ci va competenza ed esperienza.
Profumi di nicchia sono caratterizzati da ingredienti pregiati, rari e spesso naturali, in concentrazioni molto più alte rispetto alla media delle fragranze in commercio.
Esempio: Un litro di ambra pura , ylang, iris, giacinto, violetta, mirra, patchouli , compreso altre essenze pregiate, costano circa dai 15.000,00 a 80.000,00 Euro al litro, così come tutte le altre essenze pregiate nel globo. Questi profumi si creano tramite distillazione, infusione di materie prime pregiate, ovviamente ringraziando anche alcune società...* dove acquistiamo oli rari pregiati, essenze pure di origine vegetale naturali che si possono trovare solo nelle terre orientali e tropicali; tutte essenze rare e costose.
Nella nostra lavorazione tramite distillazione, infusione di essenze, piante, resine etc. usiamo anche come spiegato oli rari difficili da reperire. Ecco cosa si intende per profumo pregiato.
I profumi sono costituiti da una miscela a base di alcool o sostanze oleose con sostanze odorose.
Queste ultime sono composti puri o miscele in grado di stimolare il senso dell'olfatto e dotate di un odore più o meno forte che può essere di tipo aromatico, alla frutta, ai fiori , resine, ecc. Esistono molte essenze naturali o sintetiche che vengono utilizzate in combinazioni appropriate per la preparazione di determinate profumazioni fondamentali. Tali mescolanze di essenze, che vengono poi usate per l'ottenimento di profumi pregiati sono denominate "oli essenziali". La gran parte dei profumi di origine naturale trae origine dal mondo vegetale: delle centinaia di migliaia di specie di piante esistenti circa 1800 contengono sostanze odorose sotto forma di oli essenziali puri, resine, balsami, fiori etc. Le sostanze di origine animale usate nei profumi, sono infatti pochissime: ambra (dal capodoglio), muschio (dal bue muschiato), zibetto (dallo zibetto), castoreum (dal castoro). Tutti i profumi di origine animale o vegetale sono costosissimi per la difficoltà di estrazione e per la rarità dell'animale. Le essenze vegetali pregiate vengono ottenute da corteccia, fiori, foglie, radici, resine etc. tramite estrazione, spremitura o distillazione in corrente di vapore. Infatti tramite distillazione di molti oli pregiati ci vogliono tonnellate di fiori - foglie - resine etc. per ricavare solo pochi ml " gocce " di olio puro pregiato: Ecco perché si parla di materie - oli pregiati e costosi! Attualmente la maggior parte delle sostanze odorose usate nei profumi commerciali, anche profumi noti ha origine maggior parte sintetica e possono essere o sostanze caratterizzate da una profumazione simile a quella di origine naturale o di entità olfattive del tutto nuove che non si riscontrano in nessuna sostanza naturale. Un profumo pregiato invece è costoso generalmente costituito da sostanze bio - naturali, vegetali. Quindi un profumo pregiato di qualità non possono competere ed essere paragonati con profumi in commercio di oggi . ( Anche profumi noti e famosi. I profumi noti di marca, molto spesso vengono venduti a prezzi alti in quanto sono creati con sostanze sintetiche, quindi possiamo dire con certezza che tali profumi sintetici di marca noti ... dovrebbero avere un costo molto più basso, ovviamente i cittadini pagano il prezzo del profumo di marca solo per il " nome famoso ", ma se si parla di qualità è da escludere.
Questo è solo un esempio generico senza criticare, ma è giusto spiegare le varie differenze della qualità.
Se provate i nostri profumi G E di nicchia capirete la differenza di un profumo di qualità, da quelli sintetico in commercio.
Ovviamente il prezzo dei nostri profumi G E pregiati hanno un prezzo molto elevato, questo perché sono particolari come sopra citato.
Sono profumi particolari per una clientela di una certa esigenza che amano la qualità di un prodotto raffinato e pregiato.
Infatti alcuni rari stilisti seri che amano la qualità compreso società di alta profumeria e vari clienti hanno verificato e valutato con interesse la qualità dei nostri profumi pregiati G E .
Profumi pregiati per clienti, stilisti, società che ama la qualità !
Provate i nostri campioni. Fiala da 1 / 2 ML.
Immagine campione 30 ml. n.112x. fiori pregiati oli, essenze resine ambre, incensi, ( infusioni lavorazione segrete di materie.... )

Campioni 2024.
Campioni profumi 2024 - 2026.

Gaudino Ercole
Foto studio spot

Profumi per chi amano la purezza di un prodotto originale. Campioni per società - ditte- estere - Italia.

